The Script Italia » Good Ol'Days

« Older   Newer »
  Share  
Gou Matsuoka
view post Posted on 12/12/2014, 10:53




74582CT
Benvenuti nel forum dei The Script! Un entusiasmante giro sulle montagne russe, dalla povertà alla ricchezza. Tre giovani ragazzi di Dublino hanno conquistato il mondo con una musica che nasce dal bagaglio emotivo delle loro vite difficili, elevato dall’amore per il pop, rock, hip hop e soul. In due anni hanno messo a segno una manciata di singoli di successo, tra cui We Cry, Breakeven e The Man Who Can’t Be Moved. The Script, album di debutto uscito nel 2008, è andato dritto al numero uno in Gran Bretagna e in Irlanda, vendendo quasi 2 milioni di copie in tutto il mondo. I tre hanno tenuto concerti negli stadi insieme agli U2 (i loro miti musicali), Take That e Paul McCartney.

Tornati in Irlanda dopo essere stati in giro per il mondo, hanno tenuto un concerto trionfale al Festival Oxegen davanti a 78.000 fan ed hanno vinto il premio per la "Miglior Performance Live" ai Meteor Awards 2010 (battendo proprio i loro mentori U2).
Eppure Breakeven detiene il record di brano più lento nel raggiungere il successo nella storia del pop statunitense, avendo toccato la vetta della classifica radiofonica Adult Pop Song di Billboard dopo 40 settimane dalla pubblicazione. Il singolo ha totalizzato oltre 1,7 milioni download ufficiali soltanto negli Stati Uniti.

Ma questo è il passato. I The Script hanno voltato pagina.


« I'm the man who can't be moved »
5NdoNVD j2JcrQU
© Caeles

 
Top
0 replies since 12/12/2014, 10:53   36 views
  Share